Il maggiore Gianni Cosentino è stato sentito come persona informata dei fatti ieri mattina dal sostituto procuratore di Roma Angelantonio Racanelli sulle presunte pressioni del viceministro Vincenzo Visco sul comandante generale della Gdf Roberto Speciale. In particolare lufficiale, insieme al capo della segreteria di Speciale, il colonnello Michele Carbone, aveva ascoltato uninfuocata telefonata di Visco nella quale il viceministro avrebbe esercitato pressioni sul numero uno delle Fiamme gialle. Cosentino ha confermato quanto messo a verbale da Speciale che era stato sentito nel luglio scorso dallavvocato della procura generale di Milano.
Linchiesta non ha ancora indagati né lindicazione di un reato specifico. Il procedimento prosegue quindi contro ignoti. E così sarà fino alla conclusione della prima tornata di interrogatori che dovrebbero esaurirsi in questa settimana.
Teste conferma la versione di Speciale
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.