Sport

Tevez verso il Manchester. I cinesi vogliono il Benfica

I Red Devils stanno per perfezionare l'acquisto del centravanti argentino dal West Ham. Intanto un gruppo di imprenditori cinesi sta per presentare un'offerta per rilevare il prestigioso club di Lisbona. La Borsa ha sospeso le azioni della società

Tevez verso il Manchester. 
I cinesi vogliono il Benfica

Milano - Tevez verso il Manchester United. I Red Devils stanno per perfezionare l'acquisto del centravanti argentino dal West Ham. Tevez, attualmente è impegnato con nazionale argentina nella Coppa America, in Venezuela. Sarebbe un nuovo grande colpo del Manchester in una campagna acquisti giá molto ricca. Il club di Sir Ferguson ha giá preso il centrocampista Owen Hargreaves (Bayern Monaco), l'attaccante portoghese Nani (dallo Sporting Lisbona) e il fantasista brasiliano Anderson dal Porto.

I cinesi vogliono comprare il Benfica La Borsa di Lisbona ha sospeso le azioni del Benfica in seguito alla notizia, riportata dai giornali locali, del prossimo tentativo di scalata di un gruppo di investitori cinesi, prossimi a presentare un’offerta formale per rilevare il club. Secondo quanto si legge dal Diario Economico, un non identificato gruppo di investitori cinesi arriverà in Portogallo nei prossimi giorni per intavolare una discussione con i vertici dirigenziali del Benfica. Il club al momento non ha commentato la notizia.Il mese scorso era stato il tycoon portoghese Joe Berardo a lanciare un’offerta per acquisire la proprietà del club, valutato 52,5 milioni9 di euro.

Il club aveva emesso i titoli in maggio, conservandone la proprietà per il 40%.

 

Commenti