Texas, madre impiccata insieme ai quattro figli

La drammatica scoperta questa mattina. Solo uno dei piccoli, otto mesi, si è salvato: ora è in ospedale. Gli investigatori pensano si tratti di un caso di omicidio-suicidio da parte della donna

Texas, madre impiccata insieme ai quattro figli

Hudson Oaks - Quattro bambini sono stati trovati impiccati questa mattina insieme con la madre all’interno di una roulotte. Come riportato dall’emittente Cnn, all’arrivo della polizia solo il più piccolo dei bimbi, di appena otto mesi, era ancora vivo ed è stato trasportato d’urgenza al più vicino ospedale, dove ora si trova ricoverato. Si tratta dell’unico sopravvissuto di questa orribile tragedia familiare avvenuta ad Hudson Oaks, località del Texas.

Dettagli sull’accaduto non sono stati ancora resi noti dalle autorità, anche se l’ipotesi più probabile appare quella di un omicidio-suicidio commesso dalla madre. Le autorità hanno avvertito il padre, che era separato dalla consorte.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica