Fiera Milano

Mipel al padiglione 10: cresce la sinergia con theMicam

Fiera Milano: novità per l'edizione di settembre delle manifestazioni leader nei settori della pelletteria e delle calzature. Il nuovo percorso espositivo offrirà una migliore opportunità di visita ai buyer e agli operatori dei due saloni

Mipel al padiglione 10: cresce la sinergia con theMicam

theMicam e Mipel, le due manifestazioni leader a livello internazionale nei settori delle calzature e della pelletteria si presenteranno nella prossima edizione di settembre 2015 con una novità: Mipel sarà ospitato nel padiglione 10 di Fiera Milano Rho. Il nuovo percorso espositvo offrirà una migliore opportunità di visita ai buyer e agli operatori, rafforzando le sinergie fra i saloni. Strategia messa in campo per valorizzare ulteriormente entrambi i segmenti di prodotto, mantenendo per ciascuno la propria identità in una logica di complementarietà.

"Assocalzaturifici sta lavorando da tempo per una maggiore collaborazione e sinergia fra gli attori del sistema modaitaliano - afferma Cleto Sagripanti, presidente di theMicam - e questa nuova impostazione delle due manifestazioni non fa altro che migliorare l'offerta ai professionisti con un percorso ancora più coerente all'interno dei padiglioni".

"Siamo certi che lo spostamento sarà per Mipel un valore aggiunto nell'ottica di un servizio migliore ai visitatori e di una logica di complementarietà tra le due manifestazioni fieristiche - afferma Giorgio Cannara, presidente di Mipel -.

L'evoluzione dei mercati e le nuove tempistiche del calendario fieristico internazionale impongono ormai di creare sinergie capaci di rispondere con efficacia e flessibilità ai cambiamenti".

Commenti