TimeWalker, l’eleganza di un all black

La collezione Montblanc TimeWalker rappresenta una delle linee più apprezzate dagli estimatori della Maison. Adatto sia ad un pubblico femminile che maschile, unisce eleganza e stile contemporaneo. Da quest’anno alla famiglia TimeWalker si aggiunge un’importante novità: il cronografo Montblanc TimeWalker TwinFly, il primo della collezione ad avere un movimento totalmente realizzato «in house» con funzione «Flyback» che permette il ritorno rapido a zero. Il quadrante è frutto di uno studio attento e sofisticato. Il risultato è un orologio dall’estetica accattivante e contemporanea: il nero è il colore predominante e gli elementi che compongono il cronografo si distinguono dal fondo del quadrante grazie ad incisioni differenti. Sul quadrante sono visibili alle ore 9 il datario, alle ore 12 il secondo fuso orario con gli indici giorno e notte e alle ore 6 il contatore dei secondi continui.

A completare l’effetto total black la cassa da 43 mm in titanio DLC, trattamento che la rende cinque volte più resistente dell’acciaio all’azione corrosiva degli agenti esterni ed ai graffi. Questo orologio è disponibile anche con cassa in acciaio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica