nostro inviato a Budapest
Non vuole commentare la discesa in campo nella spy story virtualmente a fianco della Ferrari - di Flavio Briatore e della Renault, che si stanno rivelando compagni di viaggio e, forse, anche colpiti dalla stessa disavventura. Anche se sono sempre più insistenti le voci di una qualche forma di incontro fra i due team manager. Non è dato però sapere se il meeting sia avvenuto prima o dopo le esternazioni di Briatore. Cè grande riservatezza sullargomento.
Jean Todt interviene, invece, sullapertura di Ron Dennis firmata il giorno prima quando, dopo aver riunito tutta la stampa italiana, aveva concluso proponendo la pace al Cavallino. «Sarebbe meglio che trovassimo una soluzione fra noi a tutta questa storia».
Fatto sta, lamministratore delegato del Cavallino, ieri, prima del via ha rispedito al mittente lofferta: «Dennis si è detto disponibile a parlare con noi? Avrei preferito che facesse questa proposta quattro mesi fa, avremmo potuto evitare tanti danni per limmagine della formula uno e le gravi conseguenze che sta subendo la Ferrari».
Questo prima del gp.
Todt: «Dennis ha perso la strada»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.