Toni: "In Scozia ci giochiamo tutto"

Il centravanti del Bayern Monaco sprona gli azzurri: "Giocare per il pareggio significa rischiare di perdere la partita. Io non voglio nemmeno pensare all’ipotesi di fallire la qualificazione"

Toni: "In Scozia ci giochiamo tutto"

Coverciano - "Tutti sanno cosa ci andiamo a giocare sabato. Ci giochiamo due anni di lavoro in una partita". Luca Toni presenta così la sfida che attende la Nazionale. Sabato, a Glasgow, gli azzurri fanno visita alla Scozia per un match decisivo nella corsa a Euro 2008. "Ci sono diversi giovani in questo gruppo, sono appena arrivati ma sanno perfettamente qual è la posta in palio", dice il centravanti del Bayern Monaco dal ritiro di Coverciano.

"Non c’è bisogno di dire nulla a nessuno", aggiunge. Alla selezione di Roberto Donadoni basterebbe anche un pareggio: "Giocare per il pareggio significa rischiare di perdere la partita. Io non voglio nemmeno pensare all’ipotesi di fallire la qualificazione".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica