Robbie Williams ha presentato laltra sera allAstoria di Londra i brani di «Intensive care», il suo nuovo cd in uscita alla fine di ottobre. Davanti a duemila persone, tutte molto coinvolte ed entusiaste, Williams ha dato vita a unesibizione particolare, a metà tra lo showcase e un concerto vero e proprio. Il tutto è durato circa novanta minuti. Dopo liniziale «Angels», che è stata votata dalla stampa inglese tra le migliori canzoni del pop della storia britannica, il cantante ha iniziato a snocciolare alcuni brani del nuovo cd, intonando «Ghosts», «Sin sin sin», «Make me pure» e dil primo estratto «Tripping», del quale da giorni è già in circolazione il video, che rappresenta Robbie Williams a metà strada tra Jim Carrey e Mr Bean.
Ovviamente il pubblico ha accolto con molto entusiasmo i brani già conosciuti del repertorio dellex Take That, tra i quali «Feel» e «Millennium». Per lanciare il suo nuovo album, Robbie Williams terrà anche un concerto a Berlino il nove ottobre che sarà trasmesso in diretta in alcuni cinema europei.Torna Robbie Williams Show per il nuovo cd
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.