Torre del Greco, un tir piomba sui pedoni: una vittima e sei feriti

L'autoarticolato carico di acqua minerale aveva un guasto ai freni. In discesa l'autista ha perso il controllo e ha investito un'auto e alcuni pedoni. Un morto e sei feriti. L'incidente vicino al casello autostradale

Torre del Greco, un tir 
piomba sui pedoni: 
una vittima e sei feriti

Napoli - Un tir che trasportava acqua minerale è piombato su pedoni e auto a Torre del Greco. Il bilancio dell’incidente è di un morto e sei feriti. Il fatto è accaduto in via Curtoli, una strada in discesa vicino al casello di Torre del Greco che immette sulla Napoli-Salerno. Ancora incerta la dinamica. Secondo quanto si è appreso, l’autista del tir avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito su un’auto in sosta e alcuni pedoni in transito. La vittima non è deceduta sul colpo, ma solo mentre veniva ricoverata in ospedale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente è dipeso da un cattivo funzionamento dei freni dell’autoarticolato. L’autista ha perso il controllo in discesa e il tir ha abbattuto pali e cartelloni precipitando su auto e pedoni. Fino a questo momento, sia vigili urbani sia polizia riferiscono di una vittima e sei feriti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica