Scienze e Tecnologia

Toshiba, download gratuito di Windows Mobile 6,5 per lo smartphone TG01

oshiba ha reso disponibile sul proprio sito internet il download gratuito del nuovo sistema operativo Windows Mobile® 6.5 per utenti che hanno acquistato lo smartphone TG01 con la precedente versione del sistema operativo, e trasformarlo così in un nuovissimo TG01 Windows® phone. Con il semplice download - che richiede poco più di 10 minuti - gli utenti potranno beneficiare di tutte le funzionalità di Windows Mobile® 6.5, tra cui una nuova schermata principale e un menu iniziale “finger-friendly”, gestibile con le dita. Studiato per divertire e per una navigazione interattiva tra le applicazioni, Windows Mobile® 6.5 consente un accesso più veloce alle varie applicazioni e funzioni tra cui i servizi Windows Marketplace e My Phone.

Inoltre Toshiba ha deciso di regalare agli utenti che aggiornano il TG01 anche l’innovativa interfaccia SPB che rende ancora più semplice sfogliare il menù e accedere alle varie funzioni.

Il nuovissimo Toshiba TG01 Windows phone è già disponibile nei punti vendita Euronics e nello shop Euronics online al prezzo di 399€, con inclusa nella confezione anche il software di navigazione NDrive.

Commenti