Nuovo servizio per Toshiba. Si tratta del Data Recovery per il recupero dei dati persi a causa di danni fisici al notebook, crash del sistema, problemi all'hard disk o virus. Il nuovo servizio si acquista insieme al notebook (o al massimo entro 30 giorni) e include anche l'estensione della garanzia standard a tre anni.
In caso di perdita dei dati salvati sul proprio notebook Toshiba, è possibile rivolgersi al Toshiba Support Centre e richiedere un intervento. L'apparecchio danneggiato verrà ritirato direttamente presso l'abitazione o l'ufficio del cliente e portato presso un apposito laboratorio dove verrà verificata l'effettiva possibilità di recupero dei dati. Se tale operazione è possibile, questi verranno salvati su un nuovo hard disk, che sarà reso al cliente insieme al notebook stesso.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Internet: www.toshiba-europe.com/services oppure contattare il numero verde 800 246808.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.