Tour del Marocco tra oasi, deserti e città imperiali

Partenza da Milano, Bologna e Roma il 30 maggio 2014. Rientro in Italia il 6 giugno. 7 notti / 8 giorni. Un tour di una settimana alla scoperta degli splendori di questo Paese.

Tour del Marocco tra oasi, deserti e città imperiali

Partenza da Milano, Bologna e Roma il 30 maggio 2014. Rientro in Italia il 6 giugno. 7 notti / 8 giorni. Un tour di una settimana alla scoperta degli splendori di questo Paese. Un viaggio tra testimonianze di antichi fasti, città nel futuro e orizzonti infiniti. Un itinerario ricco che spazia dalle Città Imperiali del Marocco di oggi alla magia dei paesaggi e dei luoghi del sud fra sterminate dune di sabbia del Sahara, alle suggestive kasbah e le oasi del deserto. Visiteremo tutti insieme Marrakech, Beni Mellal, Fes, Erfoud e Ouarzazate con i loro palazzi, monumenti, mercati, musei, castelli, deserti e oasi - sono previsti anche momenti liberi per giri individuali - e non mancherà il tempo per shopping e visite di approfondimento. Incontri a sorpresa con importanti e interessanti personaggi su temi storici, politici, culturali e architettonici; serate di convivialità tra il “popolo dei lettori de il Giornale”. Accompagnati nel viaggio dall'inviato speciale Gabriele Villa, da Stefano Passaquindici- responsabile dell’organizzazione dei viaggi del vostro quotidiano -, e da altre prestigiose “firme” de il Giornale. Si partirà con voli di linea Royal Air Maroc, soggiornando in hotel 5 stelle al prezzo speciale riservato di 1.390 euro a persona in pensione completa, escursioni, ingressi, tasse e assicurazioni incluse.

style="font-size: small;">Posti limitati, prenota subito. Per informazioni e prenotazioni:Passatempo, tel. 035/403530; info@passatempo.it

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica