Trionfale, sicurezza cercasi. Sè svolta ieri mattina a via Giulio Venticinque, vicino a piazzale degli Eroi, una manifestazione organizzata dal coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert. Obiettivo: segnalare la necessità di maggiori controlli delle forze dellordine e della Polizia municipale nel quartiere. Aubert ha ricordato come il XVII sia stato il primo municipio a Roma ad aver sperimentato il vigile di quartiere, punto costante di riferimento della popolazione sul territorio. «Molto è stato fatto dal governo Berlusconi dice Aubert che ha avviato la sperimentazione con lintroduzione di oltre 1.500 agenti tra poliziotti e carabinieri, impiegati in 28 capoluoghi di provincia».
I rappresentanti del coordinamento municipale di Forza Italia hanno concluso la manifestazione promettendo di interpellare le forze dellordine e il comando del XVII gruppo dei vigili affinché presidino la zona per poter ristabilire la sicurezza nel quartiere. «Un problema molto sentito dai cittadini che sono scesi in piazza».Trionfale, in piazza per chiedere sicurezza
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.