Naufraga la Samp a Palermo sotto gli occhi del presidente Riccardo Garrone e del ds Doriano Tosi, i blucerchiati subiscono tre reti dagli uomini di Delio Rossi. Nel primo tempo segna Miccoli, e sul finire Marilugo spreca l'occasione del pari. Nella ripresa Mannini sbaglia, non Migliaccio che di testa sfrutta al meglio l'assist di Balzaretti. Chiude i conti il nuovo entrato Maccarone. Per mister Di Carlo l'unica consolazione resta l'arrivo di Macheda, che potrebbe debuttare già domenica contro la Roma, visto che in fase offensiva il Doria ha le polveri bagnate. Urge qualche rinforzo anche a centrocampo dove manca qualità. E Cassano entra e fa vincere il Milan, scherzi del destino.
6 CURCI
Tre gol senza avere specifiche colpe.
5.5 ZAURI
Mezzo voto in più perché tornava titolare dopo una lunga assenza per infortunio.
5 GASTALDELLO
Beffato dall'istinto e dalla velocità di Miccoli in occasione del primo gol, anche nella ripresa fatica ad arginare il Maradona del "Salento", ma pure lo sloveno Ilicic.
6 LUCCHINI
Il migliore dei suoi in difesa per quello che può contare. Non va mai in affanno e cerca di farsi valere in attacco nelle palle alte.
5.5 ZIEGLER
Migliaccio probabilmente lo ringrazierà visto che in occasione del gol di testa, l'esterno svizzero più che un calciatore sembra una statua di cera. Positivo nel primo tempo.
4.5 MANNINI
Ancora una volta prestazione sotto tono. L'emblema della sua partita la fotografa bene l'errore su Balzaretti in occasione della seconda rete rosanero. E poco prima si divora in area la rete del possibile pareggio. Dal 9' st POZZI 5.5: Si intestardisce in azioni personali che risultano inutili. Vuol cambiare aria e si vede.
5 PALOMBO
Il capitano naufraga in mezzo al campo. Non riesce mai a fermare le veloci ripartenze dei rosanero ed è nullo in fase d'attacco.
5.5 TISSONE
Per ben tre volte ha dal limite l'occasione per calciare in porta ed invece si fa sempre respingere le conclusioni. Dal 35' st POLI s.v.: Entra a match deciso.
6 GUBERTI
È l'unico dei suoi che cerca di cambiare gioco grazie alle sue doti tecniche. Cala dopo il raddoppio.
6 PAZZINI
Sfortunato nell'unica vera occasione che gli capita. Per il resto gioca come ormai succede da tempo da solo contro i difensori avversari.
5 MARILUNGO Dimostra di non essere un attaccante di razza. Dal 20' s.t. KOMAN 5.
All: 5 DI CARLO
Pozzi e Poli in panchina non sono sembrate scelte azzeccate. L'attacco non funziona. In più non riesce a trasmettere la grinta necessaria ai suoi.
Arbitro 7 CELI
Unica pecca i quattro minuti di recupero.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.