Trovati due cadaveri sulla Togliatti

Due cadaveri trovati in strada, accanto a un distributore di benzina, all’altezza del civico 801 della Palmiro Togliatti.
La macabra scoperta è stata fatta ieri verso le 7 dal gestore di un autolavaggio vicino alla pompa Q8. I due, dall’età apparente di 35 anni, non avevano documenti e accanto ai loro corpi non sarebbero state trovate siringhe. Ma la zona è frequentata da tossicodipendenti. E un primo esame del medico legale farebbe pensare a una morte sopraggiunta in seguito a overdose. Le due vittime presentano alcune ferite sul volto, ma sarebbero state fatte dopo il decesso.
L’ipotesi investigativa è, al momento, quella che i due corpi siano stati trascinati da qualcuno dal parco adiacente fino al distributore di carburante, proprio per permetterne il ritrovamento. Nelle tasche dei due uomini, di circa 30-40 anni probabilmente originari dell’Est Europa, non sono stati trovati effetti personali o qualcosa utile a identificarli. Gli agenti di polizia hanno ascoltato i frequentatori del parco pubblico di viale Palmiro Togliatti per fare luce su quanto avvenuto. «A dare l’allarme - raccontano gli investigatori - è stato il gestore dell’autolavaggio adiacente alla pompa di benzina, che ha chiamato alle 8 il 118 e la polizia, dicendo di aver visto due uomini privi di sensi, accasciati su una recinzione. Quando i medici sono arrivati, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Secondo i primi riscontri la morte darebbe dovuta a una overdose, ma si attende l’autopsia per la conferma. I corpi presentavano lividi sul volto, che sono stati refertati come post mortem dal medico legale. È possibile che i cadaveri siano stati spostati».

Il punto dove sono stati ritrovati i corpi è vicino ad un parco frequentato da tossicodipendenti e senza fissa dimora.
Sul posto sono stati fatti anche i rilievi della polizia scientifica dai quali si attende qualche dettaglio in più per arrivare alla soluzione del giallo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica