Un «Trovatore» con un super-cast

Un «Trovatore» con un super-cast

Domani al Teatro Romano di Ostia Antica serata di gran lirica con «Il Trovatore» di Giuseppe Verdi, prodotto dalla Iko international. Per il festival internazionale di musica, danza e teatro «Cosmophonies», sul palco salirà un cast di incredibili artisti: il ruolo del conte di Luna è affidato ad Anooshah Golesorki, star del Metropolitan di New York e il ruolo di Azucena è interpretato da Laura Brioli, già nota al pubblico romano dopo il successo di Caracalla diretta da Placido Domingo nel ruolo di Amneris. Ci sono poi Galia Gortcheva nel ruolo di Leonora e Boiko Zvetanov in quello di Manrico.

L’orchestra e il coro, quasi 200 elementi, sono diretti dal maestro Stefano Vignati, la regia è di Raffaele Guiso, i costumi della sartoria Pipi di Palermo. Inizio ore 21.30; biglietti 30 euro (gradinata), 25 euro (gradinata ridotta).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica