Sport

Tutto esaurito a San Siro, cancelli aperti dalle 14,30

In vista del match clou della 22ª giornata fra Inter e Roma, i cancelli dello stadio di San Siro verranno aperti alle 14,30, tre ore prima dell’inizio della partita. L’impianto è esaurito, nessuna tipologia di biglietto è disponibile oggi, quindi botteghini chiusi. Resterà aperta solo la biglietteria Sud per il cambio del destinatario del tagliando, mentre per il cambio del destinatario dell’abbonamento, l’Inter ha consigliato per tutta la settimana di utilizzare in anticipo il sistema on line di Inter.it
Considerata l’importanza e l’orario della partita, l’ Internazionale ha invitato i propri tifosi ad arrivare in largo anticipo allo stadio, chiedendo loro la massima collaborazione agli ingressi all’interno dell’impianto in base alle nuove disposizioni che prevedono il controllo nominale di abbonamenti, biglietti, eventuali ricevute di cessioni abbonamenti e biglietti, documenti d’identità.

La giornata lavorativa ha impedito un grosso esodo di tifosi giallorossi, da Roma sono attesi circa un migliaio di sostenitori.

Commenti