Una prima vittoria Tuttofood, la fiera internazionale dellalimentare nei padiglioni di Rho, lha già ottenuta: nella prima giornata ha attirato più visitatori del MiWine la primavera scorsa. Impossibile, tra botti, bottiglie e bicchieri, battere il carrozzone veronese. Possibilissimo invece costruire nel tempo la più importante rassegna italiana del cibo, soprattutto se il prodotto verrà abbinato alla sapienza dei cuochi del Buon Paese, quelli che fanno notizia, quelli a cui molto probabilmente pensava Tiziana Maiolo, assessore comunale al commercio, allinaugurazione di Tuttofood quando ha detto che «i nostri chef sono uneccellenza nel mondo.
Assieme alla moda e al design, abbiamo anche questo grande biglietto da visita, una carta di platino». Concetto arricchito da Viviana Beccalossi, assessore regionale allagricoltura: «Questa è la porta dellItalia enogastronomica (...)Tuttofood, per gli chef una prima da record
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.