TV

"Non mi rapporto con altre donne". Tra Artem e Megan scoppia la lite a Pechino Express

Una differenza caratteriale fa scoppiare una lite a Pechino Express tra Arterm - attore di Mare Fuori - e Megan - ex stella di Amici -, in un confronto che anima il web

"Non mi rapporto con altre donne". Tra Artem e Megan scoppia la lite a Pechino Express

Ascolta ora: ""Non mi rapporto con altre donne". Tra Artem e Megan scoppia la lite a Pechino Express"

"Non mi rapporto con altre donne". Tra Artem e Megan scoppia la lite a Pechino Express

00:00 / 00:00
100 %

Il reality “estremo” che è in onda su Sky è un appuntamento fisso per tutti gli appassionati e, puntata dopo puntata, cattura sempre l’attenzione del pubblico. Anche quello dei social. E quello che è avvenuto tra Artem e Megan nell’episodio che è stato trasmesso l’11 aprile è andato ben oltre l’immaginabile e il consentito. L’attore di Mare Fuori e la ex stella di Amici (fidanzata con Giammarco, anche lui ballerino tra le schiere del reality show di Mediaset) sono stati i protagonisti di una sfida molto accesa che, di conseguenza, li ha visti scontrare in un confronto verbale che ha scatenato i social e, per l’appunto, i fan di Pechino Express. Come si nota dalle clip e dopo la visione della puntata andata in onda, Artem non si è comportato a dovere nei riguardi della sua avversaria, vomitando contro le telecamere parole molto pungenti nei suoi riguardi.

Tutto è nato per caso e da una scelta della produzione del reality per animare ancora di più la situazione. La scelta di mescolare le coppie a Pechino Express per un solo giorno ha fatto scatenare la rabbia di Artem. Il giovane attore nella puntata di giovedì è finito in coppia con Megan Ria, che appartiene al team Ballerine, e le loro divergenze caratteriali hanno impedito a entrambi di trovare una certa serenità durante la permanenza in Laos. L'ex allieva di Amici, però, notando il comportamento di Artem, durante la gara si è lamentata del suo nuovo compagno: "Siamo l'opposto, lui non guarda in faccia a nessuno", ha spiegato davanti alle telecamere in una breve clip. L'attore, infatti, si è limitato nel socializzare con Megan e si è persino rifiutato di dormire insieme con la scusa di far ingelosire la sua fidanzata. "Ho una donna a casa e non mi va di rapportarmi con altre", ha rivelato.

Incalzato, ha cercato di spiegare il motivo di tutta questa riluttanza. "Ho tribolazione dentro, non mi fa star bene – ha aggiunto -. Porto rispetto a tutte le donne, però la mia è un'altra luce. È un mio principio”, ha continuato prima di chiederle alla produzione di dormire in due stanze separate. Una volta trovata ospitalità, Artem ha deciso di dormire in tenda. "Ho mia moglie e non voglio che, guardando il programma, si faccia idee strane – aggiunge -.Sono un ragazzo di principio, vecchio stampo, ho rispetto. È una questione di privacy, non ci conosciamo" ha concluso. Non è tardata la risposta di Megan che, con un tono piccato, ma messo fine alla questione. “Non è un problema dormire da sola, ma non mi sento di andare verso di lui perché c'è un muro – racconta -. Capisco tutto, però, ho una concezione diversa del rispetto.

Rispetto la sua scelta, però non è un concetto che condivido”.

Commenti