TV

Temptation Island, quando comincia e quali sono le coppie che parteciperanno

La decima edizione del reality dei sentimenti è pronta a tornare protagonista in tv. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi su Temptation Island

Temptation Island, quando comincia e quante coppie parteciperanno

Ascolta ora: "Temptation Island, quando comincia e quante coppie parteciperanno"

Temptation Island, quando comincia e quante coppie parteciperanno

00:00 / 00:00
100 %

L'Is Morus Relais, lo splendido resort sardo a Santa Margherita di Pula, è pronto a spalancare le sue porte alle coppie, che si metteranno alla prova nella prossima edizione di Temptation Island. L'inizio delle registrazioni del reality dei sentimenti, giunto alla sua decima edizione, è imminente. "L'inizio delle riprese è fissato per venerdì 9 giugno", fa sapere il sito di Davide Maggio, che ha dato la notizia in anteprima, accendendo di fatto i riflettori sull'attesissimo programma.

I telespettatori hanno accolto con entusiasmo il ritorno in tv della trasmisisone condotta da Filippo Bisciglia, che lo scorso anno era stato cancellato dai palinsesti per fare spazio alla novità "Ultima fermata". Il format condotto da Simona Ventura, però, non ha entusiasmato e Mediaset ha deciso di tornare a puntare sul reality dei sentimenti, che per nove estati consecutive ha fatto ascolti record. Il pubblico sarà contento di sapere che c'è una data anche per la messa in onda delle nuove puntate di Temptation Island: lunedì 26 giugno. Il programma andrà in onda in prima serata e darà il cambio all'Isola dei famosi, che dovrebbe terminare proprio a fine giugno. Non c'è invece certezza sulla durata del programma: molto dipenderà dalle coppie in gioco e da ciò che accadrà durante le registrazioni.

Le coppie in gioco

I casting per selezionare le coppie di fidanzati, che metteranno alla prova i loro sentimenti sono in corso, ma Davide Maggio fa sapere che il numero potrebbe salire rispetto alle passate edizioni. "Le coppie chiamate a separarsi fisicamente durante tutta la durata della trasmissione saranno sei o forse sette", si legge sul sito di informazione. Una grossa novità rispetto agli anni passati, dove alla prova si erano messe quattro, massimo cinque coppie. Sicuramente i fidanzati e le fidanzate saranno volti sconosciuti al pubblico. Nelle scorse settimane la Fascino, la casa di produzione della trasmissione, ha fatto sapere di non volere includere coppie vip nel programma, dopo che sul web si era diffusa la notizia che Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria - meglio conosciuti come Donnalisi - fossero in lizza per partecipare. Volti noti potrebbero invece esserci tra i tentatori e le tentatrici che cercheranno di fare breccia nel cuore dei fidanzati.

Si vocifera, infatti, che qualcuno potrebbe arrivare da Uomini e donne.

Commenti