È entrato barcollando in questura, dopo aver parcheggiato la moto davanti alla garitta, e ha fatto capire, a fatica, di voler fare denuncia. Sulle prime, i poliziotti in servizio a quellora - erano le 4 del mattino - hanno pensato a unaggressione appena subìta dalluomo, un cittadino di 46 anni dello Sri Lanka, residente a Genova. Poi, però, quando la presunta vittima sè messo a spiegare (si fa per dire), incespicandosi, arrotando la lingua, e soprattutto lanciando fiammeggianti, inesorabili effluvi di alitosi, gli agenti si sono resi conto di trovarsi di fronte a un ubriaco, per di più fradicio.
«Ma come - si son detti a quel punto loro, i poliziotti -, il tizio viene qua, ci piazza la due ruote davanti al naso, e vuole anche denunciarci? Lunica soluzione è metterlo dentro a meditare e a smaltire la sbornia». Infatti.
Ubriaco posteggia in questura e denuncia la polizia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.