Il regime del leasing nautico italiano, così come illustrato dall’Agenzia delle Entrate nel luglio 2009, «mantiene la sua piena compatibilità con l’ordinamento comunitario e continua a essere disponibile per società di leasing e armatori». Lo precisa una nota di Ucina-Confindustria nautica.
«Contrariamente a quanto affermato, la giurisprudenza Ue citata da alcuni organi di stampa ha ad oggetto norme diverse da quelle applicabili in materia di leasing nautico». Ucina auspica che «si faccia chiarezza in fretta e contestualmente chiede che venga sospesa la diffusione di notizie false e fondate su un grossolano travisamento delle norme applicabili».Ucina: nessuno stop al leasing agevolato
Il regime del leasing nautico italiano, così come illustrato dall’Agenzia delle Entrate nel luglio 2009, "mantiene la sua piena compatibilità con l’ordinamento comunitario e continua a essere disponibile per società di leasing e armatori"
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.