Ucina: nessuno stop al leasing agevolato

Il regi­me del leasing nautico italiano, così come illustrato dal­l’Agenzia delle Entrate nel luglio 2009, "mantiene la sua pie­na compatibilità con l’ordinamento comunitario e continua a essere disponibile per società di leasing e armatori"

Ucina: nessuno stop al leasing agevolato

Il regi­me del leasing nautico italiano, così come illustrato dal­l’Agenzia delle Entrate nel luglio 2009, «mantiene la sua pie­na compatibilità con l’ordinamento comunitario e continua a essere disponibile per società di leasing e armatori». Lo precisa una nota di Ucina-Confindustria nautica.

«Contra­riamente a quanto affermato, la giurisprudenza Ue citata da alcuni organi di stampa ha ad oggetto norme diverse da quel­le applicabili in materia di leasing nautico». Ucina auspica che «si faccia chiarezza in fretta e contestualmente chiede che venga sospesa la diffusione di notizie false e fondate su un grossolano travisamento delle norme applicabili».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica