Piangeva disperatamente, agitando le manine, la piccola, otto mesi di vita appena, chiusa all'interno di un'autovettura in via Cerveteri in zona san Giovanni a Roma. A interromperne lo strazio alcuni passanti, che hanno chiamato la polizia. Poco dopo l'arrivo degli agenti che hanno trovato l'automobile chiusa e con il motore freddo (segno che era già parcheggiata da parecchio tempo), e all'interno la bimba in lacrime, sono arrivati la madre, una ventenne romena e il suo convivente, un 33enne italiano, prima accampando scuse banali, poi ammettendo che avevano lasciato la piccola per andare a giocare al Bingo.
Nel frattempo i molti passanti fermatisi per capire cosa accadeva e sentito il pianto della piccola, che non ha smesso neppure alla vista della madre, hanno tentato di aggredire i due, e solo l'arrivo di un volante ha permesso di disperdere la folla ed evitare quello che poteva trasformarsi in un linciaggio.
I due sono stati accompagnati al commissariato, dove finalmente la bimba, accolta in un ambiente caldo, si è calmata e ha smesso di piangere. Subito dopo è stata visitata all'ospedale San Giovanni.
Vanno al Bingo e abbandonano la bebè in auto
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.