Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Vasco Rossi lascia l'ospedale: "Ora sto meglio" Era ricoverato per una frattura alla costola

La rock star, ricoverata per due settimane dopo una frattura a una costola, è stato dimesso dalla clinica bolognese Villalba. Tuta nera, occhiali scuri, ha assicurato: "Se sono pronto a tornare sul palco? Io sempre". Al momento non è prevista alcuna variazione al calendario del tour

Vasco Rossi lascia l'ospedale: "Ora sto meglio" 
Era ricoverato per una frattura alla costola

Bologna - Vasco Rossi ha lasciato la clinica privata bolognese di Villalba. "Sto meglio, ora sto molto meglio" ha detto prima di salire sulla sua Bentley guidata dal manager Floriano Fini.

La rock star era stata ricoverata per una frattura alla costola nei giorni scorsi. Tuta nera, occhiali scuri, ha assicurato ai cronisti: "Se sono pronto a tornare sul palco? Io sempre". Poi si è congedato: "Ciao ragazzi". Fuori dall’ospedale, ad attenderlo già da diverse ore, alcuni fan con uno striscione 2Vasco...con te...ad ogni costo!".

Non è stato consegnato ai cronisti nessun bollettino medico, ma la sua portavoce, Tania Sachs, ha specificato che il cantante prova ancora un po' di dolore alle costole per la frattura subita, ma tutti gli accertamenti del checkup hanno dato valori negativi. Al momento non è prevista alcuna variazione al calendario del tour.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica