Con Vega X7 multi-incontri di alto livello

Con Vega X7 multi-incontri di alto livello

Aethra punta sull’alta definizione (HD), presentando per la prima volta a Berlino, a fine aprile, durante uno dei più importanti eventi sulla comunicazione a distanza in ambito governativo, istruzione e sanità, la soluzione Vega X7, il nuovo sistema di videoconferenza per l’alta definizione. È ad alte prestazioni, all’avanguardia nei sistemi HD, frutto della più avanzata ricerca e tecnologia.
Abbina un nuovo e sofisticato design all’alta qualità video e audio. Strumento di comunicazione professionale, Vega X7 è stato studiato per sessioni di videoconferenza in sale di medio-grandi dimensioni con la possibilità di collegare più siti contemporaneamente. Può, infatti, collegare in videoconferenza simultaneamente fino a nove postazioni e conta un alto numero di entrate e uscite digitali in alta definizione, per poter connettere dispositivi audio e video. Inoltre è l’unico sistema HD della sua classe dotato di una tecnologia che consente di posizionare telecamera e dispositivo di codifica del segnale anche a decine di metri. Il che lo rende particolarmente adatto all’utilizzo in ampie sale auditorium. Vega X7 è anche in grado di gestire in autonomia l’ampiezza di banda disponibile adattando automaticamente i parametri di codifica video per mantenere l’alta definizione, senza cadute di segnale, interruzioni o decadimento della qualità del suono o dell’immagine. Infatti durante la videoconferenza la continuità è fondamentale per mantenere alto il livello di produttività e non perdere passaggi importanti di una riunione, visto che non è possibile registrare e quindi «tornare» indietro.

Il sistema Aethra è in grado di interfacciarsi e videocomunicare anche con sistemi non in alta definizione ma basati su una definizione standard. Inoltre, può essere integrato in soluzioni di videoconferenza in alta definizione anche di altre case produttrici

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica