Veltroni promuove Fini. La svolta politica del presidente della Camera sullimmigrazione? «Una sincera maturazione di convinzioni» per lex segretario del Pd (nella foto con Fini).
Ospite di «28 minuti» su Radio Due, Veltroni riserva elogi lusinghieri allavversario: «Non credo ci sia furbizia o si tratti di giochi di ruolo - ha detto -, per come conosco Fini, visto che siamo sempre stati avversari ma ci stimiamo, cè stato un itinerario, un percorso politico e culturale che non cambia la sua collocazione ma lo porta su posizioni più in sintonia con una destra europea moderna».
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.