Sembra un film girato apposta per Osvaldo e per tutti i nostri lettori che, in questi giorni, si sono confessati sulle pagine del nostro giornale. «Crazy Stupid Love», da venerdì nelle sale, affronta il tema di una crisi matrimoniale scaturita proprio da noia e routine. Julianne Moore è la moglie traditrice che chiede, al ristorante, il divorzio ad uno spaesato Steve Carell. La donna ha una relazione con un collega di lavoro, colpa della monotonia (i due, anche prima del sì, non sono mai andati a letto con altri partner) e di una crisi di mezza età che spesso ingigantisce il panico per una vita che passa rapidamente. Luomo, tramortito da una notizia che ha mandato in fumo tutte le sue certezze coniugali, non sa come rialzarsi. Lo aiuterà un giovane playboy stronzetto, rifacendogli il look e restituendogli nuove prospettive.
In mezzo, tante storie sentimentali parallele che coinvolgono figli e babysitter con una morale di fondo che vale per tutti gli Osvaldo dItalia: quando incontri lanima gemella val la pena lottare per lei, indipendentemente dalla tua età, contro tutto e tutti. Corna o non corna.DA VENERDÌ IN SALA
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.