Travolta disabile in carrozzina: orrore in tangenziale a Venezia

Muore sul colpo Luigia Anese disabile in carrozzina di 84 anni dopo essere stata travolta da un'auto sulla tangenziale

Travolta disabile in carrozzina: orrore in tangenziale a Venezia

Tragico incidente a Portogruaro. Una donna disabile che circolava in carrozzina al margine della tangenziale è stata travolta da un'auto intorno alle 9.30 di questa mattina. Lo scontro è avvenuto tra la rotonda degli Alpini e lo svincolo per viale Pordenone, nei pressi della stazione di servizio "Beyfin".

La donna, Luigia Anese di 84 anni, è stata centrata in pieno dall'auto che stava procedendo nel suo stesso senso di marcia ed è stata scaraventata fuori strada per una quindicina di metri. Quindi, è morta sul colpo.

Inutile è stato l'intervento dei soccorsi, chiamati prontamente dal conducente dell'auto che si è subito fermato per prestare aiuto.

Sul luogo sono poi intervenuti anche la polizia e i vigili del fuoco per ricostruire l'accaduto e capire cosa stesse

facendo la donna sul ciglio della strada.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico, già difficile a causa di un tamponamento nel senso di marcia opposto avvenuto tra due mezzi pesanti nel territorio della città di Lemene.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica