«Par condicio garantita» tra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e il leader dellopposizione, Romano Prodi. Così assicurano gli organizzatori del convegno sulla concorrenza di Confindustria che si aprirà domani a Vicenza e che ha come piatto forte proprio un faccia a faccia distanza tra i due candidati premier. Peccato che dal calendario dellevento emerga anche unanomalia. Per la prima volta un presidente del Consiglio non terrà lintervento di chiusura, come vuole la tradizione delle assise confindustriali. Il premier Berlusconi sarà intervistato da un gruppo di imprenditori sabato alle 11,45, dopo lintervento del presidente degli industriali Luca Cordero di Montezemolo e prima della chiusura del convegno, affidata al vicepresidente dellassociazione Andrea Pininfarina.
Un altro segnale di sfiducia da parte dellattuale dirigenza di Confindustria? A pesare, sicuramente, è il clima elettorale.
Viale Astronomia e quel dispetto a Berlusconi
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.