Aggredita e stuprata mentre stava facendo jogging sulle rive del Po. È avvenuto laltra mattina a Torino. La vittima, un medico di 32 anni, era andata a fare una corsa nel parco della Colletta. Qui si è imbattuta nel maniaco, uno straniero, probabilmente nordafricano, che lha gettata a terra e minacciata dicendo di avere un coltello e poi lha violentata. Le urla della donna hanno richiamato una coppia di frequentatori del parco e tanto è bastato per mettere in fuga , che ha messo in fuga il bruto.
E ora è cacci alluomo. Questo lidentikit: alto da 1,80 a 1,85, spalle larghe, fisico atletico e carnagione scura. Probabilmente nordafricano, sui 30-35 anni.
La ragazza aveva già visto quelluomo, sempre al parco. Come ha riportato «Cronacaqui Torino», la giovane dottoressa, come ogni mattina era andata a correre intorno alle 7. A un certo punto, da un cespuglio è spuntato il suo aggressore, che lha afferrata per un braccio e violentata. Nonostante lo schock, la vittima lo ha riconosciuto: è uno che fa jogging nel parco. I carabinieri, che sono stati avvisati dellaccaduto quando la donna era in ospedale, sarebbero già sulle sue tracce.
A Roma invece prostituta romena di 22 anni, è stata rapinata e sequestrata allinterno di un capannone abbandonato nelle campagne di Aprilia dove è stata violentata per due giorni da due suoi connazionali di 17 e 23 anni. La notte scorsa, la ragazza è riuscita a scappare e a raggiungere la Stazione dei carabinieri di Nettuno dove ha sporto denuncia, permettendo così ai militari di fermare i due romeni e una loro complice 55enne, accusati a vario titolo di rapina, sequestro di persona e violenza sessuale in concorso. La giovane lucciola, intorno alle 23.
Violentata mentre fa jogging
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.