Violenti Bande di latinos nel metrò Coltelli nello zaino: due arrestati

Regolamento di conti tra bande di latinos. Dopo l’accoltellamento dell’altra sera alla fermata di Romolo, in cui è rimasto ferito un salvadoregno, ci sono stati due arresti, sette denunce e 13 persone accompagnate in questura. durante un controllo effettuato dalla polizia di Milano nel mezzanino della stazione della metropolitana di Rovereto, all’altezza di viale Monza. Da qui era partita pochi minuti prima una chiamata al 113 che segnalava la presenza di un centinaio di giovani sudamericani sulla banchina del metrò.
All’arrivo della polizia il folto gruppo di stranieri si era già diviso.

Lungo la banchina della stazione, in direzione di Sesto, 22 immigrati di origine sudamericana, tra cui 7 minorenni, sono stati controllati dagli agenti: da uno zaino di uno dei ragazzi sono spuntati tre coltelli da cucina di grosse dimensioni, una lametta da barba e un cellulare che ha permesso, grazie alle foto presenti in memoria, di identificare il proprietario.
Nelle tasche di altri due giovani sono stati trovati invece due taglierini. Gli arresti sono scattati per la violazione delle norme sull’immigrazione, mentre i possessori delle armi sono stati denunciati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica