Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon
Ultim'ora
Corea del Sud, Parlamento destituisce il presidente Yoon

Virginia Raffaele bravissima (ma non fa ridere)

Ancora siparietti per la bravissima Virginia Raffaele che in questo Festival non riesce a far emergere la sua vena comica

Virginia Raffaele bravissima (ma non fa ridere)

Di sicuro Virginia Raffaele è una delle più brave imitatrici che abbiamo in Italia. Bella, spigliata e intelligente, in questo Sanremo, come stato detto da molti, è rimasta un po’ imbrigliata nell’essere solo presentatrice senza dar sfogo alla sua verve ironica.

Come nella gag della chitarra insieme a Claudio Baglioni che, non sappiamo bene da chi sia stata scritto, ma di sicuro non con l’intento di far ridere. Tutta la scena si svolge con Virginia che chiede a Claudio un duetto alla chitarra, perché vuole suonare sul palco dell’Ariston e propone “Giochi Proibiti” che è un classico dei principianti.

Così mentre Baglioni suona, Virginia è alle prese con una chitarra che non vuole saperne di funzionare. Cerca le istruzioni, ma non riesce a tenere correttamente neanche la chitarra in mano. Così ad un certo punto Baglioni si alza dicendo che dopo questa scena la sua carriera è definitivamente finita, e Virginia le risponde che la sua invece è appena iniziata.

Una scena che sapeva di poco, se non fosse stata per la bravura e la mimica facciale della Raffaele

che è veramente in gamba mi rinchiusa in siparietti che non sono cuciti addosso a lei e alla sua bravura, proprio come i vestiti che le stanno facendo indossare in queste sere che quasi mortificano il suo splendido corpo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica