Visita Bagnasco fa gli auguri al sindaco: «Il Comune incentivi il lavoro»

L’amministrazione comunale incentivi il lavoro e l’occupazione: è questo l’invito e l’augurio rivolto dall’arcivescovo di Genova e presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, durante la visita che ha compiuto ieri a Palazzo Tursi per ricambiare al sindaco Marta Vincenzi gli auguri di Natale. «Incentivare la produzione, il lavoro e quindi l’occupazione è desiderio di tutti» ha ricordato il cardinale. «Genova e la Liguria non cada in quella zona di periferia che assolutamente nessuno di noi vuole e che pertanto richiede un impegno costante e una fiducia grande». Il cardinale ha fatto poi vista al presidente della Provincia e si è trovata piena sintonia tra le parole di Alessandro Repetto e quelle dell’arcivescovo di Genova e presidente della Cei.

L’Arcivescovo è stato accolto da Repetto e dal presidente del Consiglio Alfonso Gioia nella sala dell’Assemblea, dove avevano preso posto assessori, consiglieri e dipendenti dell’ente. Nel saluto di benvenuto, Repetto ha sottolineato l’impegno della Provincia in particolare a favore della famiglia con l’impegno a «togliere gli orpelli burocratici» che frenano l’insediamento di nuove imprese.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica