Torino. Prima vittoria per il Toro di Zaccheroni, 1-0 al Chievo grazie a uno dei pochi spunti di qualità in assoluto: palla in profondità di Pancaro, sponda di Muzzi e rete di Stellone. Il tutto, a inizio ripresa, Per il resto, ritmo blando e poche conclusioni. Il Chievo è lontano parente delle squadre frizzanti delle stagioni passate, il Toro ha bisogno di altre iniezioni di fiducia per provare a osare qualcosa in più. In compenso i granata hanno trovato in Cioffi, difensore esordiente in A alletà di 31 anni, l'uomo in grado di pilotare una retroguardia schierata per la prima volta a tre.
Lui in difesa (che però si è rotto lo zigomo destro) e Stellone in attacco: per battere il Chievo (da salvare i soli Luciano e Semioli) non è servito granché altro, anche perché Fiore e Pancaro sono le controfigure dei giocatori che furono e in mezzo al campo la qualità latita. In cronaca, gol a parte, una conclusione di Muzzi a inizio gara, una di Luciano a metà primo tempo e un paio di angoli pericolosi di Fiore sui quali la difesa ospite ha vissuto qualche attimo di imbarazzo.Prima vittoria del Toro con una rete di Stellone
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.