Vodafone primo gestore a lanciare in Europa il nuovo Windows Phone con Lg

Accesso a Internet veloce e disponibilità dal prossimo 6 ottobre. Inoltre Microsoft ActiveSync assicura un'ottimale e istantanea ricezione della posta elettronica, sia di lavoro sia privata

Vodafone e Lg Electronics hanno annunciato il lancio in esclusiva in Europa del nuovo Lg Gm750, il nuovo telefono basato su sistema Windows Mobile 6.5 a partire dal 6 ottobre. Lg Gm750, spiega una nota, «unisce a uno stile sottile ed elegante applicazioni semplici da utilizzare e in grado di garantire l'accesso a internet veloce, ad account email personali e di lavoro e alla sincronizzazione del calendario».
«L'interfaccia intuitiva di Microsoft Windows 6.5 - spiega ancora la nota - permetterà di personalizzare il proprio smartphone secondo il proprio stile personale. Utilizzando applicazioni di terze parti sarà possible personalizzare il proprio telefono con temi ad hoc e l'home screen con le informazioni più interessanti dal meteo, alle ultime informazioni sul traffico, alla Borsa.
Inoltre Microsoft ActiveSync assicura un'ottimale ed istantanea ricezione della posta elettronica, sia di lavoro che privata». «Grazie all'interfaccia S-Class di Lg e alla possibilità di navigare in Internet in modo rapido attraverso la rete mobile di Vodafone, l'informazione -conclude la nota- sarà sempre a portata di mano. L'ampio schermo touch a 3.0» renderà l'utilizzo del nuovo Lg Gm750 ancora più agevole».

Commenti

Grazie per il tuo commento