Walter Skara un coraggioso alla conquista del mondo

Walter Skara un coraggioso alla conquista del mondo

C’è grande attesa per la serata di venerdì 9 luglio a Portofino Kulm: Walter Skara attende, insieme al suo staff, i grandi nomi dello star system italiano. Attori, attrici, giornalisti, calciatori (come vedete nella foto accanto nomi quali Rossi, Milanetto, Onofri, Cesari sono al suo... servizio). Insomma una serata sotto le stelle.
E Walter Skara li attende anche per spiegare le sue strategie di grande e giovane imprenditore. Strategia che così lui riassume: «La moda è per tutti. Ci frega alle volte e ci veste tutti uguali. Lo stile invece è per pochi. Con lo stile comunichi, esprimi e trasmetti chi sei. Ti distingui. Il design nella moda ha un ruolo fondamentale, è un settore che necessita di continua innovazione per rispondere e soddisfare le richieste del mercato; non si vede spesso cosa c'è dietro, ma col tempo ho scoperto che esistono degli studi di stilisti e designer qualificati e appassionati che con la loro creatività e continua ricerca comunicano sempre nuovi messaggi cercando di utilizzare sempre nuovi materiali e idee. Ogni volta che esco con un capo nuovo, devo riconquistare i gusti della gente, altrimenti non è un capo riuscito. È il mio lavoro, quello di assicurarmi che la gente apprezzi quello che creo. È una responsabilità soddisfare le persone, e dipende tutto dalla gestione del feeling».
Questo è il «vangelo» del giovane imprenditore di casa nostra che sta offrendo, dal punto di vista imprenditoriale e commerciale, un grande esempio di efficienza e di coraggio.

Esempi che dovrebbero servire anche a chi pensa che Genova non possa essere un punto di lancio e di rilancio in certe categorie professionali. Walter Skara ha avuto coraggio ed ora sta raggiungendo traguardi di indubbio interesse.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica