Scienze e Tecnologia

Con Website nuovo servizio per creare siti professionali

Register.it, leader italiano nella fornitura di servizi volti a sviluppare e promuovere la presenza delle aziende e dei professionisti in Rete, lancia WebSite (http://we.register.it/website). È un nuovo servizio che si aggiunge alla strategia Dada.pro nell'offrire soluzioni complete e semplici "dal dominio al click" ovvero dalla registrazione del proprio nome online alla costruzione di un sito fino alla pianificazione di campagne pubblicitarie digitali. WebSite infatti è un'applicazione che permette di creare siti web professionali, pensata per tutti coloro che vogliono pubblicare il proprio sito in pochi minuti provandolo gratuitamente per 10 giorni, senza avere competenze tecniche e senza che sia necessario installare alcun software sul proprio computer.
Il servizio rivoluziona il modo di andare in Rete: chiunque infatti potrà gestire il proprio business online tramite un sito professionale oppure condividere le proprie passioni e interessi creando un sito personale, raggiungendo in pochissimi minuti un'audience mondiale.
Essere online con WebSite è immediato: si sceglie il nome a dominio da associare al proprio sito; si seleziona la grafica che esprima al meglio gli obiettivi del proprio sito (sono a disposizione oltre 250 modelli suddivisi in 30 categorie, si spazia dagli sfondi amatoriali a quelli più tecnici e professionali, e oltre 1.000 foto suddivise per categorie) e infine si personalizzano le pagine web inserendo i contenuti (immagini, testi, video, etc.) che permettano di spiegare in modo adeguato la propria attività e quindi si pubblica!
Tre le versioni disponibili: Starter, Professional e Premium. In ogni momento sarà comunque possibile effettuare un upgrading e passare da una soluzione all'altra.
http://we.register.

it/website/build-site-overview.html

Commenti