Coccole a Pesaro e una visita alla Rocca di Gradara, indissolubilmente legata alla storia d'amore tra Paolo e Francesca, gli amanti cantati da Dante nella Divina Commedia.
Lo propone l'Hotel Excelsior di Pesaro (il primo 5 stelle della costa marchigiana) con un pacchetto valido dal 10 al 19 febbraio: 2 notti con colazione, ingresso alla spa con bagno all'essenza di vino rosso, massaggio con impacco al cioccolato, rose rosse, champagne e una cena a lume di candela al '59 Restaurant: 354 euro a persona. Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. 0721-630011, www.excelsiorpesaro.it, www.gradara.org
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.