Weird News

Barbe decorate per Natale e Capodanno

Barbe folte e ben curate, magari decorate con glitter dorati e brillantini colorati. Un trend tutto nuovo in pieno stile natalizio, per festeggiare in allegria e stile il periodo delle feste

The gay beards/Instagram
The gay beards/Instagram

Un nuovo trend per le feste di Natale e Capodanno, oppure solo un modo originale di decorare la barba: ricoprendola con glitter e brillantini. L’idea originale e stravagante è balenata a due ragazzi dell’Oregon che hanno deciso di divulgare questa loro passione per le barbe folte e ben agghindate, grazie al supporto del loro seguitissimo profilo Instagram. I due hanno deciso di farsi immortalare in pose e look sempre diversi e originali, curando particolarmente lo stile e catturando l’attenzione del pubblico, ma anche dei media.

Per il periodo natalizio ovviamente la moda impone luci e sfavillio, per questo motivo le barbe sono state decorate con glitter, porporina e brillantini luccicanti. Le tonalità virano dal più classico oro e argento, un evergreen di stagione, al più moderno e attuale fucsia. La reazione dei follower è stata immediata, infatti è nato subito l'hashtag #GlitterBeard che ha travolto il web con immagini a tema molto affascinanti e ironiche.

Ma i due giovani sono balzati agli onori della cronaca non unicamente per la scelta dei glitter, ma per la particolarità e la fantasia con cuia decorano la peluria del viso. Non solo elementi luccicanti ma anche dettagli differenti per uno stile unico: fiori, foglie, caramelle, candeline rigorosamente spente, frutta, verdura, pittura all’acqua, palloncini, pom-pon, granella per dolci, ombrellini per bevande, nastri per pacchi dono, muschio e tutto ciò che la fantasia può suggerire.

I giudizi in merito sono stati vari e interessanti, tra chi ne è completamente affascinato e chi crede il decoro poco pratico.

Uno stile sicuramente curanto e interessante, che non in ogni caso non è passato inosservato.

Commenti