La Barbie umana torna sotto i ferri per farsi aumentare il seno

Lacey Wildd è la donna con il seno più grande al mondo, ma vuole tornare nuovamente sotto i ferri: "Voglio sembrare un personaggio dei cartoni camminante"

La Barbie umana torna sotto i ferri per farsi aumentare il seno

Lacey Wildd, la 46enne Barbie umana, vuole tornare nuovamente sotto i ferri. Molti dottori le hanno già detto che, a causa delle numerose operazioni che l'hanno portata alla creazione di un seno XXL, è ormai in pericolo, ma lei si ostina a voler "ampliare" nuovamente il petto.

Come se ciò non bastasse, la Wildd si vorrebbe anche sottoporre a una dieta ferrea: "Mi sento bene, ma credo che io debba perdere ancora più peso.

Voglio avere il corpo più estremo al mondo, voglio sembrare un personaggio dei cartoni camminante, anche se so che devo essere cauta". E ancora: "Voglio sembrare una Barbie adulta, una Barbie estrema. So che sono una delle pazienti di chirurgia plastica più estreme, ma voglio spingere il limite ancora più in là".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica