Belen e le lacrime dentro il negozio

Tra voci su litigi, separazione e tensioni assortite, per Belen Rodriguez è un periodaccio. E queste ultime foto, pubblicate dal rotocalco Diva e Donna, lo confermano

Belen e le lacrime dentro il negozio

Tra voci su litigi, separazione e tensioni assortite, per Belen Rodriguez è un periodaccio. E queste ultime foto, pubblicate dal rotocalco Diva e Donna, lo confermano. La showgirl argentina è stata pizzicata in un negozio, dove faceva shopping insieme al figlio Santiago. Il piccolino, spiega il servizio, faceva i capricci, e così mamma Belen lo ha consolato.

Peccato che poco dopo sia stata proprio lei a scoppiare in lacrime, in un pianto disperato che non è riuscita a contenere nonostante la presenza dei paparazzi.

A quanto pare la rottura col marito, Stefano De Martino, ha lasciato qualche segno. E così la showgirl adesso anche in pubblico si lascia andare all'emozione e probabilmente ad un velo di tristezza che non si può nascondere davanati ai flash dei fotografi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica