Weird News

Casco di banane con ragno che provoca erezioni

Alcuni ragni provocano erezioni: uno di questi è stato trovato da una donna in un casco di banane.

Casco di banane con ragno che provoca erezioni

Nel romanzo quasi fantascientifico sui viaggi nel tempo di Chuck Palahniuk "Rabbia", alcuni ricorrevano ai ragni per provocarsi delle erezioni. Ma a volte la realtà supera la fantasia narrativa.

E così, una donna britannica, Maria Layton, ha trovato un ragno in un casco di banane, insospettendosi subito. Si trattava di banane acquistate in un comunissimo market Tesco, ma nell'involucro era presente un ragno: la donna ha cercato con Google l'immagine del ragno scoprendo che si trattava di un ragno brasiliano, il cui morso può causare sintomi disastrosi, dall'erezione dolorosa per molte ore fino alla morte.

La Tesco ha subito risposto a Layton, che aveva inviato all'azienda un messaggio su Facebook, chiedendo alla donna di indicare il codice a barre del prodotto, il luogo e la data in cui era stato acquistato il casco di banane. Ma Layton si aspettava una soluzione dal punto di vista pratico, così non le è rimasto che gettare l'involucro delle banane nella spazzatura e mettere tutto in freezer, augurandosi che in quel modo i ragni morissero. In ogni caso, con l'involucro nella pattumiera e le banane in freezer, la donna è, ragionevolmente molto spaventata, come riporta l'

html" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Huffington Post.

Commenti