Weird News

Il fantasma nella stanza della ragazzina

Una ragazzina, nello scattare una foto, ha visto il fantasma di una donna riflesso nel vetro

Il fantasma nella stanza della ragazzina

I fantasmi sono tra noi? Se lo domanda al momento Grainne Dowdall, una ragazzina che, nell'atto di farsi una foto da mandare a una compagna, ha fotografato anche il riflesso di una donna nel vetro della sua finestra.

Si tratta di un episodio a un tempo spaventoso e incredibile, come evidenzia il Mirror nel narrare l'accadimento. La ragazzina ha solo 14 anni e, come tutte le ragazzine, era semplicemente intenta a farsi una foto con lo smartphone da mandare a un'amica, notando solo in un secondo momento l'inquietante figura femminile riflessa nel vetro della finestra. La stanza in cui è stata scattata la foto si trova ai piani alti della casa in cui Grainne vive.

A raccontare l'accaduto ai media è stata la sorella della ragazzina, Sinead: «La foto è stata mandata attraverso una chat e la sua amica l'ha vista, fatto uno screenshot e rimandata indietro a Grannie in stato di choc. È spaventoso.

La nostra casa ha solo 10 anni, ma abbiamo notato qualcosa di strano negli ultimi due mesi, come rumori e suoni di passi e persone che vengono appese.»

Commenti