Weird News

Futura sposa fa ingrassare di nascosto le damigelle

Una donna, futura sposa, per non sfigurare il giorno del suo matrimonio ha confessato di aver offerto loro frullati iperproteici per farle ingrassare

Futura sposa fa ingrassare di nascosto le damigelle

Il matrimonio, si sa, è il giorno più bello della vita e tutto deve andare per il verso giusto affinché sia reso indimenticabile. Di questo ne è consapevole ogni sposa che, in procinto di sposarsi, è disposta a tutto pur di non sfigurare. E sostanzialmente è questa la motivazione che ha spinto una futura sposa, della quale si conosce si conosce solo il nome Penny, a usare uno stratagemma troppo invasivo a danno delle proprie damigelle d'onore.

Tutto è nato, come raccontato da lei stessa su Whimn, quando si è fidanzata e ha scelto le sue sorelle come damigelle per il suo futuro matrimonio. È allora che la donna avrebbe iniziato a pianificare il tutto e a essere ossessionata su ogni minimo dettaglio.

Inoltre, Penny racconta che entrambe le sorelle sono stupende e lei si è sempre sentita insignificante tra la sorella maggiore, Maggie, vista come seria, presuntuosa e grintosa, e la sorella minore, Charlie, più divertente e civettuola. Dunque, la futura sposa ha iniziato a immaginare come sarebbero state le foto del matrimonio e si è resa conto che non voleva assolutamente un album fotografico permanente che dimostrasse che lei era la più semplice delle tre.

In considerazione di ciò, ella ha iniziato a mettere in atto il suo piano, iniziando dalla scelta degli abiti delle damigelle, di color giallo chiaro per farle sembrare più pallide. Ma questo è poco in confronto a quello che ella stessa ha confessato in merito; infatti, ha pensato di offrire alle sorelle nei giorni precedenti il matrimonio frullati dimagranti ma che, in realtà, servivano a farle ingrassare.

Ogni mattina ha preparato loro le bevande, sostenendo che le facessero apparire sempre più radiose sebbene tra gli ingredienti vi fosse polvere proteica specifica per chi pratica body building. Il piano è andato per il verso giusto considerato che le sorelle hanno dovuto cambiare taglia.

Il matrimonio è si sarebbe svolto come nei suoi desideri anche se a volte, guardando le foto, proverebbe dei sensi di colpa nel vedere quanto le sorelle sembrino paffute e scialbe.

Dunque, per Penny si è trattato di un giorno speciale e, da quanto riferisce lei stessa, è stata sempre al centro dell'attenzione.

Commenti