Hostess lascia British Airways per diventare webcam girl

Una giovane hostess di British Airways lascia il lavoro dopo due anni, poiché troppo stanca e stressata: preferisce mantenersi facendo la webcam girl

Hostess lascia British Airways per diventare webcam girl

Una giovane hostess di British Airways ha deciso di cambiare occupazione, diventando una webcam girl. Laura Birbeck, questo il nome della protagonista dell'insolita vicenda, ha solo 27 anni: dopo appena un biennio di lavoro presso la nota compagnia aerea inglese, ha voluto cambiare totalmente settore scegliendo l'intrattenimento hard.

A suo dire, lo stile di vita che conduceva stava compromettendo la sua salute, procurandole stress. Laura ha detto anche che spesso si sentiva stanca e malata. Da febbraio di quest'anno, invece, si esibisce via webcam per conto del canale televisivo Studio 66, dove gli spettatori chiamano per chattare e assistere alle esibizioni dal vivo di avvenenti ragazze.

Tramite un tweet sotto il profilo di Laura Laine, il suo nuovo nome da modella, la giovane ha dichiarato di essere felice: la nuova occupazione le permette di dedicare più tempo alla famiglia e agli amici. Affetti dei quali va fiera e, per questo, afferma di sentirsi molto fortunata: tutte le persone a lei vicine sono di mentalità aperta. Laura, originaria di Worcester, capoluogo della contea inglese del Worcestershire, ha trascorso due anni tra l'equipaggio della flotta della compagnia aerea, lavorando su tratte a lunga e corta percorrenza.

La compagnia aerea sulla notizia non ha voluto lasciare ulteriori dichiarazioni, se non una semplice battuta di un portavoce, il quale ha dichiarato: "Questa persona non lavora per British Airways".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica