Una giovane hostess di British Airways ha deciso di cambiare occupazione, diventando una webcam girl. Laura Birbeck, questo il nome della protagonista dell'insolita vicenda, ha solo 27 anni: dopo appena un biennio di lavoro presso la nota compagnia aerea inglese, ha voluto cambiare totalmente settore scegliendo l'intrattenimento hard.
A suo dire, lo stile di vita che conduceva stava compromettendo la sua salute, procurandole stress. Laura ha detto anche che spesso si sentiva stanca e malata. Da febbraio di quest'anno, invece, si esibisce via webcam per conto del canale televisivo Studio 66, dove gli spettatori chiamano per chattare e assistere alle esibizioni dal vivo di avvenenti ragazze.
Tramite un tweet sotto il profilo di Laura Laine, il suo nuovo nome da modella, la giovane ha dichiarato di essere felice: la nuova occupazione le permette di dedicare più tempo alla famiglia e agli amici. Affetti dei quali va fiera e, per questo, afferma di sentirsi molto fortunata: tutte le persone a lei vicine sono di mentalità aperta. Laura, originaria di Worcester, capoluogo della contea inglese del Worcestershire, ha trascorso due anni tra l'equipaggio della flotta della compagnia aerea, lavorando su tratte a lunga e corta percorrenza.
La compagnia aerea sulla notizia non ha voluto lasciare ulteriori dichiarazioni, se non una semplice battuta di un portavoce, il quale ha dichiarato: "Questa persona non lavora per British Airways".Don't forget to set your alarm and keep an eye out for @misslauralaine_ starting at 4am tomorrow! Give her a call and have a cheeky chat before you head out for the day! > https://t.co/e7nm7sjC2I < pic.twitter.com/z0j1F6LPVl
— Studio66 (@S66TV) 18 aprile 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.