Weird News

La mappa delle corna: ecco dove si tradisce di più

Utilizzando i dati rubati del sito di incontri "Ashley Madison" è stata creata una mappa in cui si può la distibuzione geografica dei fedifraghi. A Milano e Roma oltre il 90% degli utenti è maschio

La mappa delle corna: ecco dove si tradisce di più

In Russia, a quanto pare, si tradisce meno. Oppure lo si fa in un altro modo. Di certo i cittadini russi non utilizzano il sito di incontro Ashley Medison per cercare donne (e uomini) con cui passare una notte.

Lo si evince da una mappa interattiva elaborata dalla società spagnola Tecnilògica, chiamata malignamente "Infedeltà". La mappa è basata sui dati relativi al sesso degli iscritti e su quelli della data di registrazione. (Clicca qui per vedere la mappa)

In questo modo si vede come sono distribuiti nel mondo i 32 milioni di iscritti al famoso sito di incontri che nei giorni scorsi è finito al centro di un attacco hacker che ne ha rubato tutti i dati relativi ai suoi utenti. I puntini rossi indicano i luoghi dove è la percentiale di inscritti di sesso maschile supera l'85%. Ad osservare dall'alto la mappa, si vede come i contineti con più traditori siano quelli occidentali, Stati Uniti e Europa in testa. Ma elevata è anche la concentrazione nei paesi sudamericani. In Africa spopola il Sudafrica, mentre buone percentuali si hanno anche in Australia e Cina. Il record per il numero di donne registrate va all'India.

Non solo, negli ultimi giorni è apparso online anche un sito internet che permette di controllare quali se le proprie email o quelle di amici, parenti e fidanzati sono mai stati registrati sul portale dei tradimenti.

Commenti