Ecco come scoprire se un tuo amico tradisce la moglie

Dopo l'attacco hacker al sito di incontri Ashley Madison, è stato creato un sito capace di comunicare se una mail è stata registrata nel sito per fedifraghi

Ecco come scoprire se un tuo amico tradisce la moglie

Solo ieri una notizia aveva scosso il mondo dei traditori seriali. Gli hacker, infatti, hanno attaccato il celebre sito di incontri Ashley Madison, con base in Canada, ottenendo gli indirizza mail dei 37 milioni di iscritti in 46 Paesi.

Ma oggi l'incubo dei traditori con moglie e figli è diventata realtà. Infatti, è stato creato il sito https://ashley.cynic.al in cui chiunque sia a conoscenza dell'indirizzo mail di un amico o della ragazza può sapere se questi è mai stato resgistrato sul sito di incontri.

La home page si presenta come un aiuto agli utenti della rete che possono così sapere se il loro indirizzo mail è stato hackerato. Ma in realtà può essere utilizzato da chiunque per "spiare" i segreti degli amici e parenti internauti. Se si consce la mail del compagno di scrivania in ufficio, insomma, si può arrivare a capire se è mai passato dal sito di incontri. E magari utilizzare l'informazione per ricattarlo.

Ci si può fidare di questo sito? L'autore dice di sì, presentandosi come l'autore di altri attacchi hacker. E lasciando i suoi riferimenti su Twitter. Firmato: Rufo.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti