Nuovo sport, il lancio della pizza sulla casa di Walter White

La casa usata come set di "Breaking Bad" ad Albuquerque presa di mira dai fan: è in voga il lancio della pizza

Nuovo sport, il lancio della pizza sulla casa di Walter White

I fan di "Breaking Bad" hanno trovato un passatempo che pare non essere gradito alla padrona della casa di Walter White nella finzione scenica: il lancio della pizza. Tutto risale al fatto che in un episodio della serie, nella terza stagione, il protagonista Walter White lanci una pizza sul proprio tetto, e i fan non vogliono essere da meno.

La casa di "Breaking Bad" ad Albuquerque è diventata un vero e proprio santuario e i fan accorrono a vederla: ma finché si tratta solo di scattare qualche fotografia, alla padrona di casa sembra andar bene. Così l'ideatore della serie Vince Gilligan è dovuto correre ai ripari.

Nell'ultimo episodio del suo "Better Call Saul Insider Podcast", Gilligan ha stigmatizzato con forza quello che sta accadendo alla casa della donna, come racconta Variety: «Non c'è nulla di originale, fico o divertente nel lanciare la pizza sul tetto di questa signora.

L'ha fatto precedentemente Walter White, non siete i primi». Alle dichiarazioni di Gilligan si sono aggiunte anche le promesse di tipo legale dell'attore Jonathan Banks, che ha dichiarato che perseguirà coloro che persistono in questo insolito sport.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica