Weird News

Nuovo sport, il lancio della pizza sulla casa di Walter White

La casa usata come set di "Breaking Bad" ad Albuquerque presa di mira dai fan: è in voga il lancio della pizza

Nuovo sport, il lancio della pizza sulla casa di Walter White

I fan di "Breaking Bad" hanno trovato un passatempo che pare non essere gradito alla padrona della casa di Walter White nella finzione scenica: il lancio della pizza. Tutto risale al fatto che in un episodio della serie, nella terza stagione, il protagonista Walter White lanci una pizza sul proprio tetto, e i fan non vogliono essere da meno.

La casa di "Breaking Bad" ad Albuquerque è diventata un vero e proprio santuario e i fan accorrono a vederla: ma finché si tratta solo di scattare qualche fotografia, alla padrona di casa sembra andar bene. Così l'ideatore della serie Vince Gilligan è dovuto correre ai ripari.

Nell'ultimo episodio del suo "Better Call Saul Insider Podcast", Gilligan ha stigmatizzato con forza quello che sta accadendo alla casa della donna, come racconta Variety: «Non c'è nulla di originale, fico o divertente nel lanciare la pizza sul tetto di questa signora. L'ha fatto precedentemente Walter White, non siete i primi».

Alle dichiarazioni di Gilligan si sono aggiunte anche le promesse di tipo legale dell'attore Jonathan Banks, che ha dichiarato che perseguirà coloro che persistono in questo insolito sport.

Commenti