Ragazza usa lo smartphone mentre cammina e precipita in una grata

Cina: una ragazza cammina scrivendo sul proprio smartphone e precipita in una grata per lo scolo dell'acqua piovana. Nessuna conseguenza

Ragazza usa lo smartphone mentre cammina e precipita in una grata

Mai messaggiare sul proprio cellulare quando si cammina. Lo ha capito bene, purtroppo a proprie spese, una ragazza di Mianyang, della provincia del Sichuan, nel sud est della Cina. Stava camminando in una strada centrale della sua città e nel frattempo cercava di scrivere un messaggio sul proprio smartphone quando, all'improvviso, è caduta in una grata per lo scolo dell'acqua piovana.

Immediatamente sono accorse decine di persone che hanno cercato di aiutarla ma non potevano far nulla: la ragazza, che dalle immagini sembrerebbe poco più che adolescente, era letteralmente intrappolata con una gamba nella grata e l'altra fuori. Hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco, che ci hanno impiegato ben quarantacinque minuti per segare le sbarre della grata e far in modo che la gamba della ragazza fosse di nuovo libera. Ming Lai, portavoce dei vigili del fuoco di Mianyang, ha riferito ai giornalisti che hanno seguito la storia sul posto che «la gamba ha delle ferite, ora ha bisogno di cure ospedaliere». Oltre all'arto, nessun'altra conseguenza per la giovane, che dopo l'iniziale shock è rimasta tranquilla per tutta la durata dell'insolita operazione di salvataggio.

Sui social network le foto della ragazza intrappolata nella grata in strada si sono diffuse rapidamente. Nessuna notizia, invece, sul vero colpevole di quanto accaduto, ovvero lo smartphone della ragazza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica