Weird News

Ronaldo e il video con un ragazzo: "È il mio fidanzato"

In un video l'ex giocatore appare in stato confusionale, ma divertito dalla compagnia di un ragazzo che lo bacia sul collo

Ronaldo e il video con un ragazzo: "È il mio fidanzato"

Ronaldo da quando ha di fatto appeso le scarpette al chiodo sul web e sui settimanali di gossip continua a far parlare di sè. Video, foto, e indiscrezioni raccontano le sue serate vissute tra festini hot in compagnia di amici e amiche.

L'ultimo video postato dall'ex campione di Inter e Milan sta facendo il giro del web. Infatti durante una di queste feste, lo stesso Ronaldo ha girato un video dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Nella clip l'ex giocatore appare in stato confusionale, ma divertito dalla compagnia di un ragazzo che lo bacia sul collo. Il ragazzo è Albarino Garnero, uno degli amici di Ronaldo. Ma l'ex attaccante dell'Inter dopo aver mostrato i baci sul collo ricevuti da Garnero afferma: "Lui è il mio fidanzato". Una frase, quella di Ronaldo, che ha scatenato il dibattito online con i fans che si chiedo se le parole di Ronaldo siano vere o solo frutto di una serata passata col gomito alzato.

Intanto solo qualche mese fa Ronaldo stava per sposarsi per la quarta volta. Adesso il dubbio rimane: chi è davvero Albarino Garnero per Ronaldo? (Video)



Commenti